Palazzo Marin è un edificio antico risanato che si trova nella parte sud della frazione di Varignano, distante circa 3 km dal centro del suo comune, Arco e altrettanti da Riva del Garda.
Il palazzo interamente ristrutturato dalle fondamenta al tetto con l'introduzione di nuovi solai e setti antisismici si affaccia verso sud su di uno splendido oliveto di pregio, godendo dai balconi una vista mozzafiato.
Questo nuovo edificio che ha però mantenuto la facciata storica, ha finiture di alto livello con generatore di nuova concezione, coibentazione termica (cappotto), riscaldamento a pavimento, infissi con triplo vetro, ante ad oscuro a pacchetto nella zona notte, predisposizione per l'aria condizionata in ogni ambiente, pannelli solari e fotovoltaici in copertura.
Vi è la possibilità di personalizzare l'abitazione scegliendo pavimenti, porte interne e le parti finali dell'impianto elettrico.
Ideale come casa vacanze (esente Gilmozzi) o come prima casa per chi ama la città di Arco e vuole godere del suo sole e del suo clima, ma essere anche vicino alla più turistica Riva del Garda.
Palazzo Marin ha carattere antico, perchè porta l’impronta singolare del borgo, ma è nuovo, perchè interamente ristrutturato con le tecnologie attuali.
PALAZZO MARIN - PIANI
TERZO PIANO - SOTTOTETTO
Appartamento 07 - Disponibile!

Appartamento 08

SECONDO PIANO
Appartamento 04

Appartamento 05

Appartamento 06

PIANO TERRA - PRIMO PIANO
Appartamento 01

Appartamento 02

Appartamento 03
